Menu
Ex Animo - Grafica

L'identità grafica promozionale è il primissimo approccio con cui un'azienda si affaccia verso clienti e fornitori.


La pubblicità, in tutte le sue forme, è fondamentale per la diffusione del proprio prodotto o valore aziendale. La grafica pubblicitaria ha l'obiettivo di individuare gli elementi visivi caratterizzanti l'azienda al fine di creare lo stile e la comunicazione più adatta.

Un'azienda deve innanzitutto scegliere un proprio tratto distintivo per poter emergere rispetto ai suoi competitors, ovvero il proprio logo o marchio aziendale. Questa scelta è alla base per creare un'accattivante comunicazione visiva.

L'immagine coordinata (che sia brochure, sito internet, catalogo, video e ogni altro prodotto coordinato) deve essere coerente all'obiettivo di comunicazione che si intendere raggiungere ed in linea con l'identità aziendale.

Il nostro staff vi seguirà passo passo verso la scelta, l'ideazione e la realizzazione dei prodotti più idonei a promuovere e valorizzare la vostra attività sui canali di maggior interesse.


Vai alla pagina contatti per inoltrare la tua richiesta.

Torna su